• 23/06/2015 alle 20:19

Si è tanto parlato di questo smartphone come un prodotto pensato e progettato in Italia ma, fatta eccezione per hashtag con il nome di un italiano famoso, che questo smartphone sia effettivamente made in Italy lo sappiamo solo noi (modo di dire).

Ho notato che alcuni marchi per enfatizzare la nazione di provenienza usano mettere delle piccole bandiere sui loro prodotti come ad esempio questo marchio francese

Potrebbe essere un’idea aggiungere alla scocca posteriore, se si fosse ancora in tempo, un piccolo dettaglio tricolore a sottolineare che si tratta di un made in Italy.

Ovviamente mi sento di dire che questo è applicabile anche alle cuffie, magari con la gomma del jack colorata verde bianco e rosso o un dettaglio del microfono (sempre delle cuffie).

Spero di aver introdotto un interessante spunto d’idea.

• 24/06/2015 alle 00:21

@mrinformatica grazie per il suggerimento

• 24/06/2015 alle 09:20

Condivido anche io, potrebbe essere un piccolo sticker di pochi millimentri che si può mettere nella parte superiore della cover del terminale che mostra il tricolore!

Alla fine abbiamo in campo tecnologico e smartphoniano così poco di made in italy che è bene valorizzare ciò che si ha (cosa che non abbiamo mai saputo fare così bene).

———————-
    Federico Rossi.

• 24/06/2015 alle 09:48

piace tanto anche a me questa idea :)

------ Sampei ------

• 24/06/2015 alle 10:44

Davvero una bella idea !!!

• 24/06/2015 alle 11:52

Condivido, ottima idea

• 12/07/2015 alle 17:03

Bella l’idea!!