• 21/05/2016 alle 22:16

ho acquistato due stonex, (un #Galileo e un #Dante), entrambi con flip cover. Nonostante ciò:

1. si è rotto il vano dove si inserisce il cavetto ad uno di essi;

2. entrambi hanno la cover aperta sopra (impossibile cercare di chiuderla, tant’è che ci ho provato con più energia e lo schermo si è anche rotto)

3. entrambi i caricabatterie non funzionano: uno di essi sembra completamente morto (non funzionano nè cavo nè charger) infatti uso un vecchio caricabatterie samsung, l’altro invece bisogna trovare la posizione giusta per farlo funzionare (cioè piegato dalla parte dell’attacco al telefono col filo che passa di sotto, in trazione dalla parte della presa a muro); inutile dire che si perde la pazienza nel cercare di trovare la posizione giusta. Inoltre, sempre per quanto riguarda quest’ultimo caricabatterie poco funzionante, quando è attaccato alla presa di corrente fa un rumore molto insolito, tipo un ronzio (molto fastidioso soprattutto se la notte si perde la posizione magica)

4. quando attacco i cavetti al pc: quello morto continua a restare tale, con l’altro invece il pc dice che non riceve abbastanza energia e dunque non riesco ad accedere ai contenuti del telefono.

mi spiace perchè ci ho creduto sin dall’inizio, ho sempre supportato il progetto. ma così non si può certo andare avanti. aspetto che si rompa qualcos’altro per doverli cambiare…eppure 600 euro per due telefoni che son durati meno di un anno è davvero uno spreco.

L’ASSISTENZA PARE STIA VENDENDO ORO. (risparmi sul telefono, batoste sui ricambi)

Resto in attesa di vostre notizie concernenti i suddetti problemi ed eventuali soluzioni

saluti. Pina

• 22/05/2016 alle 21:30

ciao @giovanna,
    per richieste di questo tipo devi contattare l’assistenza: se relativo a problemi coperti da garanzia, l’intervento è gratuito.