• 22/07/2015 alle 22:08

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e studio Ingegneria Informatica.

Ho sempre avuto la passione per i calcolatori elettronici ( e non ) e fin da piccolo ho iniziato a smanettare su ogni tipo di dispositivo. Conosco svariati linguaggi di programmazione e vedendo e seguendo la storia dello Stonex One , ho sentito che c’era la possibilità di dare il mio contributo a questo Team . Ahimè, sul forum, non sono riuscito a trovare thread specifici . Se c’è qualche discussione già avviata , potreste indicarmele?

Inoltre colgo l’occasione per salutarvi tutti.

Buona serata breakers!

• 22/07/2015 alle 23:37

ciao @ndppphz, benvenuto.

puoi contribuire direttamente qui sul forum, ad esempio proponendo un thread su uno specifico tema.

puoi anche inviare una mail a smart@stonexsmart.com con il tuo cv per proporre una collaborazione

• 03/11/2015 alle 19:28

Ciao @simone ma rivolgo più in generale la domanda a stonex !

inoltre faccio appello a tutta la community

MA esiste un un team di sviluppo aperto a cui far partecipare liberamente quanti avendone le capacità e la voglia si occupi di risolvere i vari problemi ecc…perchè non me ne volere se” allarghi la base” strigiamo i tempi, ci sono più idee ecc.. scusami ma i breachers a che servono? se la comunità non si occupa dei problemi per risolverli insieme a stonex a che serve? a fare solo 4 chiacchere? la comunità deve essere parte integrante dello “sviluppo “altrimenti e solo un parco clienti travestito a uso e consumo

“dell’editore”

la mia  costruttiva critica se pur costruttiva e una critica! attenzione al tanto fumo e poco arrosto !

un saluto e buon lavoro

• 03/11/2015 alle 20:54

ciao @linkbato,
    le tue sono riflessioni interessanti: un team di sviluppo diffuso e partecipativo sarebbe fantastica ma ti assicuro che non è semplice a livello di gestione per un’azienda.