• 19/04/2016 alle 22:52

Dopo i problemi al wifi che si scollega quando vuole e vari problemi di questo telefono che ho già riportato, adesso mi accorgo che dopo un pò che lo uso il telefono diventa bollente nella parte superiore. Succede sia usando un videogioco che facendo cose normalissime come usare whatsapp.

Inoltre da un po di tempo tutte le persone che mi chiamano si lamentano che mi sentono malissimo o bassissimo. Le impostazioni sono normali e il volume al massimo.

Questi continui problemi mi irritano sempre di più. Tra perdere il wifi e senza volerlo finire tutti i giga della promozione tim e adesso questo.

Ho creduto in questo progetto e dalle mie parti sono uno dei pochi ad aver comprato lo smartphone. La gente mi diceva che era una cinesata. Io ribattevo. Ma devo dire che è proprio una cinesata. Mi dispiace

Sono stufo di resettare il cellulare o di ricevere risposte come “è più importante concentrarsi su ciaoim che mettere apposto un cellulare venduto a migliaia di persone”.

Sarò felice di leggere soluzioni ai miei problemi e i vostri pareri.

• 05/05/2016 alle 17:35

Ciao AraKris

anche io possiedo uno stonexone ed ho il problema del microfono troppo basso,

non so come poter forzare il “sistema” (non so se il termine esatto sia firmware) ed aumentare il volume. Possiedo anche uno stonex ultra (quasi quasi lo preferisco, e con il codicde opportuno riesco ad entrare  nel sistema, ma con il nuovo smartphone non riesco), eppure un modo ci deve essere. Tempo fa  aveva scritto sul forum anche Alex.techn, ma non so se ha risolto.

Comunque ,spiace anche a me dirlo, credo che lo smartphone  stonexone non abbia raggiunto gli obiettivi dichiarati dalla Ditta….nonostante gli sforzi  ed il fatto che molte persone ci abbiano creduto. Il mercato mondiale è molto aggressivo e riuscire ad entrare in questo segmento  (e conquistarsi una importante fetta ) credo sia molto difficile.

Qualcuno sa come “forzare” il programma e aumentare la sensibilità del volume?

Grazie

Paola

• 24/05/2016 alle 19:54

Stesso tuo problema del surriscaldamento. Ormai è quasi impossibile usare MAPS o fare video. Il mio #DaVinci scalda talmente tanto che mi compare l’avvertimento per cui sono costretto a chiudere tutto. Solo disattivando la linea dati sono riuscito a fare qualche video breve. Peccato.

Su Facebook, ho ancora post in attesa di approvazione (ma che fine hanno fatto gli amministratori di questo gruppo ?), provo a postare anche questo ancora più importante.

Caro staff Stonex, ma che fine avete fatto ?