• 10/04/2016 alle 10:26

Buongiorno a tutti,

recentemente il mio vecchio smartphone ha smesso di funzionare. Da un po’ di tempo stavo pensando di acquistare uno Stonex One, e quando si é rotto il cellulare ho cercato su internet come acquistarlo. Ho visto che attualmente il telefono non é acquistabile se non come usato, quindi prima domanda: pensate di produrne altri e, nel caso, quando? Avete abbandonato il progetto?

Vorrei anche sapere dalla community come si comporta lo Stonex One nella vita quotidiana: é affidabile? Ha molti bug? La batteria ha durata molto limitata? E la macchina fotografica é davvero eccezionale?

Ma soprattutto, sapendo che questo é un progetto e in quanto tale non é ancora perfetto, vorrei sapere come procede <span style=”line-height: 1.5;”>lo sviluppo, se continuano ad uscire aggiornamenti che migliorano questo cellulare che, almeno su carta, dovrebbe essere davvero ottimo.</span>

Ringrazio chiunque voglia rispondermi! :)

<span style=”line-height: 1.5;”> </span>

<span style=”line-height: 1.5;”> </span>

• 10/04/2016 alle 13:00

Ciao @giuggiolo,

potrà sembrare che io voglia sparare a zero sullo #StonexOne ma credimi ti darò un consiglio strettamente personale basato sulla mia esperienza con questo cellulare.
    Sono stato subito attratto dal progetto appena ne sono venuto a conoscenza e senza pensarci due volte (ahimè) ho acquistato in prevendita un #Galileo (anche estasiato dalle eccellenti specifiche hardware).

Ora sono più di sette mesi che ho il cellulare tra le mie mani ed il mio (ripeto, personalissimo) consiglio è: scappa finché sei in tempo (anche se ti diranno che saranno venduti nuovi cellulari).

I problemi, a mio avviso, sono tanti (troppi) per un cellulare che è nato con la promessa di rivoluzionare tutto. La fiducia e le promesse erano alla base del progetto. Ecco, le promesse, tante di quelle fatte non sono state mantenute. Per quanto riguarda la fiducia credo potrai capirlo da te.

Un paio di settimane fa ero intervenuto proprio per segnalare alcune defezioni, quindi ti lascio il link al post così potrai leggere tu stesso più in particolare i problemi riscontrati (e le insoddisfacenti risposte ai miei post).

http://breakers.stonexone.com/forums/topic/permessi-root/page/3/#post-16200

Dall’ultima mia risposta sono passate due settimane, ti farò ora io una domanda: credi sia cambiato qualcosa?

Ti auguro una buona domenica,
    Mattia

• 10/04/2016 alle 18:17

Grazie mille della risposta @mattyde94 !

Sono un po’ amareggiato, stavo veramente pensando di comprare uno Stonex ma alla luce di quello che mi dici (e di quello che ho giá sentito dire), non credo che lo faró. Domani deciderò se passare a Stonex o ad un altro cellulare, se qualcun altro  ha voglia di lasciarmi la sua opinione ne sarei molto grato! Magari cambio idea…

Buona domenica,

Federico

• 11/04/2016 alle 00:29

Mi esprimero solo ed esclusivamente considerando il device, perche dagli altri punti di vista “non non parole”.

Lo stonex allo status quo resta un ottima macchina fotografica compatta e buoni video, lo schermo ha una buonissima risoluzione. Finito qui.

lo consiglieri a un user che ha un livello tecnologico base per navigare qualche pagina non di piu.

per il resto ogni cosa rimante ha il suo difetto lato software.

Lato hardware alone giallo a fondo display dovuto alla colla usata e ingresso usb che potrebbe spaccarsi con il tempo dovuto a cavi(come quello in dotazione) che non permetto un minimo gioco