• 03/06/2015 alle 19:48

sarebbe bello se al lancio ufficiale sul mercato (quindi non tramite questi preordini iniziali e non nella fase iniziale della vendita) ci fosse una versione “mini” da 4.7’/4.8′ poichè per alcuni, compreso me, la potrebbero trovare più comoda e versatile in ogni circostanza (perchè la versione originale comporta ad usare entrambe le mani per scrivere un messaggio). Personalmente mi piacerebbe vedere questa versione con una backcover bianca e con i pulsanti soft touch col triangolino, il cerchio e il quadrato (stile nuovi terminali lg o nexus) invece di questi ora in uso.

• 05/06/2015 alle 14:53

Permettermi di farti una domanda: hai mai avuto un 5,5″ ???

Sai cosa cambia da un 4,7″?

Ti rispondo io, anche se poi la cosa puo’ essere leggermente soggettiva.

NON CAMBIA NULLA!!!!

Ho avuto un s3 se non ricordo male 4,8″ beh la differenza con un 5,5 a livello di comodità e’ praticamente nulla anche l s3 ogni tanto aveva bisogno di due mani.

Lo stesso dicasi per le dimensioni, alla fine ti abitui e non ci fai piu’ caso.

Poi ovvio se stonex fara’ un telefono cosi meglio per tutti, devono differenziare i prodotti per acquisire piu’ clienti.

• 16/06/2015 alle 14:39

Io personalmente odio i mini perchè non hanno nulla a che fare con il modello originale! quindi è semplicemente un secondo telefono con caratteristiche minori, non guardiamo “marca” che produce 200 terminali mini , etc… (somiglianti a quelli che hanno fatto successo) per venderne altrettanti e poi di uguale hanno solo l’aspetto esteriore , secondo me è una presa in giro (ecco perchè io non prendo più samsung) perchè è solo un nome e basta . 😀

Chiaramente non voglio offendere nessuno ma se ci pensate è una cosa vera , a questo punto farei:

STONEX LITTLE ( ma si uscirebbe dall’idea originale dei nomi importanti )

• Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da Foto del profilo di AMcomputer AMcomputer.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da Foto del profilo di AMcomputer AMcomputer. Ragione: marca non citabile
  • 16/06/2015 alle 15:22

ciao a tutti, al momento non è prevista una versione mini

• 24/08/2015 alle 13:39

Beh io non sono d’accordo per niente,c’e’ molta differenza tra un 4.7 pollici e un 5.5 pollici,a me piacerebbe una versione con un display full hd da 5 pollici.

• 25/08/2015 alle 00:12

beh se potessi comprerei un telefono da 4′ ma non esistono 😀