• 03/09/2015 alle 09:09

Che ne pensate?

Si possono anche mettere commenti sul questo articolo del Corriere che pure aveva recensito decentemente lo StonexOne. Io non lo ho ancora fatto.

http://www.corriere.it/tecnologia/ifa-berlino-2015/notizie/smartphone-sony-lancia-z5-primo-modello-schermo-4k-tv-anche-panasonic-scegli-l-oled-4f182b46-518a-11e5-9df5-79e99ad463e6.shtml

Quoto quel che dice relativamente a Sony per i pigri che non vogliono andare a vederlo:

“Sony
    <p class=”chapter-paragraph” style=”box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-family: title-regular; vertical-align: baseline; color: #222222;”>Altissima definizione in mostra anche da Sony, non solo di televisori fotocamere e videocamere, ma soprattutto quella dell'<span style=”box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-family: inherit; font-style: inherit; font-variant: inherit; font-weight: bold; line-height: inherit; vertical-align: baseline;”>Xperia Z5</span> il primo telefonino ad avere uno schermo 4K (da 5,5 pollici). Del resto un telefonino con una macchina fotografica da 23 megapixel aveva bisogno di questa definizione per ammirare le foto scattate dallo stesso cellulare. …..</p>
    <p class=”chapter-paragraph” style=”box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-family: title-regular; vertical-align: baseline; color: #222222;”>”</p>
    Mi sono chiesto se fosse uscito prima in Giappone ma non mi risulta. Forse è vero ma in Europa E’ lo STONEXONE, Chi puo’ controllare sul Giappone?

E anche Android World:

http://www.androidworld.it/2015/09/02/sony-xperia-z5-premium-ufficiale-il-primo-smartphone-4k-al-mondo-331426/

MADDAI

• 03/09/2015 alle 09:31

Grazie, errore della notte in bianco causa caduta dal letto del bimbo grande.

Scusate. MA la frase “<span style=”font-family: ‘Open Sans’, Tahoma, Verdana, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22.399999618530273px;”>Del resto un telefonino con una macchina fotografica da 23 megapixel aveva bisogno di questa definizione per ammirare le foto scattate dallo stesso cellulare” è comunque da riportare in quanto alcune critiche allo Stonex  vengono da chi dice che questa risoluzione è inutile.</span>

Per me questa discussione è chiusa.