• 19/05/2016 alle 13:17

il ns Galileo si è fatto grande, di età! quasi 1 anno e ancora numerosi bug irrisolti che non sto qui a ripetere, sono stufo, davvero, non mi resta che mandarvi tutti a cagare (mi spiace x Simone, sempre gentile e paziente). che amara sorte ci avete consegnato.

• 23/05/2016 alle 08:23

E siamo al 23 Maggio..

Nessuna novità: alla mail <span style=”color: #4b4b4b;”>smart@stonexsmart.com</span> nessuno risponde!

• 31/05/2016 alle 09:52

da ieri sera non funziona il touch screen della parte inferiore del display, diciamo buoni 3 cm.

cioè non posso usare WhetsApp, ne digitare sulla tastiera x ricerche su web, ne selezionare l’ultima voce in basso di qualsiasi menù a tendina. Che fare?

PS nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY ho selezionato per errore “BARRA DI NAVIGAZIONE A SCHERMO”, non mi fa più togliere il flag, qualcuno sa darmi una mano?

grazie, ciao.

PS molto deluso da Stonex per l’abbandono, ormai evidente, di un device che ha venduto soprattutto sulla ns fiducia e con il ns ingenuo entusiasmo.

• 02/06/2016 alle 18:55

Ciao,

ho provato anch’io ad attivare la “barra di navigazione a schermo”, che si toglie senza difficoltà, basta togliere il segno di spunta.
    Se il problema è il raggiungere la parte bassa dello schermo, ruota il telefono in senso orario (verificando che sia attivata la rotazione dello schermo); il flag si troverà a questo punto all’estremo opposto della zona di schermo non sensibile, e dovresti riuscire a cliccarlo normalmente.

Marco

• 28/06/2016 alle 13:18

leggo ora, grazie Marco, le ho provate tutte.

cmq dopo 10 gg in vacanza c/o Livolsi mi è tornato indietro con lo schermo che a random mi ruota in orizzontale a device immobile stretto in mano in verticale e non cè verso di farlo raddrizzare… vabbè so troppo scoionato, a settembre lo frullo e amen, Stonex lungi da me x sempre.

x la cronaca questo è l’intervento descritto da Livolsi sulla scheda, vi viene in mente qualcosa, non sono un grande esperto e prendo x buono che abbiano lavorato a mestiere.

SOSTITUITA SCHEDA LOGICA RF
    SOSTITUITO RECEIVER
    L O
    1 4 / 0 6 / 1 6 87
    S T O N E X O N E T O U C H P A N E L 1 80-500340
    S T O N E X O N E R E C E I V E R 1 80-500310
    87

grazie. ciao.