• 03/05/2016 alle 15:38

Ciao Simone,

chiedo a te e a chiunque abbia avuto il mio problema. E’ da qualche settimana che il touch fa fatica a recepire il tocco, l’ho notato giocando a candy crush….ora purtroppo sembra che la fascia centrale proprio non è più sensibile, non riesco più a spostare le icone dal basso verso l’alto. Sibloccano in centro. Ho provato a resettare il tutto ma il problema persiste. Ho spedito proprio oggi in assistenza il telefono. A qualcuno è successo una cosa simile?

Simone hai notizie in merito?

Grazie  buona giornata

• 03/05/2016 alle 23:27

Ciao @diegosellitto,
    al 99% è un problema hardware, hai fatto bene a inviarlo in assistenza. se ci fossero altri problemi contattami pure

• 13/05/2016 alle 17:45

Ciao Simone,

io ho comprato il mio Stonex DaVinci l’11/12/2015 dal sito di ‘eprice’ perché su questo qua erano finiti. Ma  oggi sfortunatamente mi è caduto e non va più una grande fascia verticale di touch (sul tastierino per inserire il pin riesco a schiacciare solo l’1, 4 e 7 ). C’è una garanzia? Devo mandarlo in assistenza? Quanto potrebbe costare circa la riparazione?

Grazie mille in anticipo e buona giornata

• 13/05/2016 alle 22:20

ciao @diena,
    devi contattare l’assistenza per il preventivo. i danni causati da un erratto uso però non sono coperti da garanzia