• 03/06/2016 alle 16:33

Salve il touch del mio Galileo non funziona + nella parte centrale (sempre in custodia mai una botta,protezione  screen in vetro) cosa devo fare? grazie

• 03/06/2016 alle 18:09

Ciao purtroppo e un problema molto comune e successo anche a me, devi contattare l’assistenza.

• 04/06/2016 alle 09:14

ciao  come è andata a finire? rientra in garanzia? ho mandato la mail in assistenza ma ancora nessuna risposta grazie

• 04/06/2016 alle 14:25

Si a me è rientrato tutto in garanzia mi hanno cambiato il display è la cornice e non ho speso un euro.

• 06/06/2016 alle 15:14

io l’ho inviato stamattina con TNT, il touch parte inferiore improvvisamente NON risponde, praticamente uso del device ridotto all’osso, scritto all’ass.za mi hanno detto che in 6/10 gg lavorativi ritorna a casa, spero funzionante.

• 07/06/2016 alle 23:26

Ragazzi per favore fate qualcosa al touch, devo pigiare 3volte per scrivereuna lettera

Gli spazi li salta. È inusabile cosi….

EDIT= sono sicuro sia un problema software e preso dalla disperazione  ho fatro 2 semplici cose cha pare abbiano migliorato di MOLTO  la situazione.

Prima cosa dal menu Lingua e Immissione scorrette sotto e mettete velocita dei puntatori mouse al massimo e anche del doppio click.

Seconda cosa dal playstore scaricate touch screeno booster.. Fate la super ottimizzazione e applicate i cambiamenti.

Alla Stonex lo stonexone non lo usano,  lo vendono  solo o avrebbero gia risolto un problema software  da kernel. Loro usano iPhone

• 28/06/2016 alle 13:09

ragazzi illuminatemi, dopo 10 gg mi hanno rispedito lo One, questo è l’intervento descritto nella scheda,

SOSTITUITA SCHEDA LOGICA RF
    SOSTITUITO RECEIVER
    L O
    1 4 / 0 6 / 1 6 87
    S T O N E X O N E T O U C H P A N E L 1 80-500340
    S T O N E X O N E R E C E I V E R 1 80-500310
    87

ora, a random,  si capovolge lo schermo in orizzontale e non cè verso di farlo tornare in verticale, sono incazzato e disperato, rispedirlo?  che palle!!!

• 28/06/2016 alle 13:17

installa il nuovo aggiornamento ho un reset dovrebbe risolvere, il mio è ancora in lavorazione speriamo bene