• 22/05/2015 alle 16:00

Scusate ma visto che è un progetto tutto italiano perché non sostenere questa filosofia fino in fondo utilizzando un servizio di Hosting italiano?

Se volete anche un consiglio personale io opterei per un server Linux piuttosto di un server Windows come quello che state utilizzando. Il vostro progetto è bellissimo e sono quasi invidioso per non averci pensato anche se lo avrei fatto in grande sfruttando per esempio l’arte della lavorazione dei materiali degli artigiani aretini, le competenze di qualche architetto italiano per il progetto del design e oltre che ai nostri ingegneri sottopagati (ne so qualcosa).

I primi Rendering erano veramente beli, un blu intenso solo sul bordo, lo spazio ben distribuito con spazi in alto e in basso ridotti e un look accattivante. Negli ultimi invece percepiamo materiali scadenti, plastica pura, enormi spazi oltre al display che comporteranno dimensioni esagerate per un 5.5” ed inoltre ho veramente paura per il posizionamento del microfono…spero che i forellini sul posteriore non siano per il microfono non è certo la posizione ottimale.

Potreste pensare a realizzare qualcosa di veramente speciale con coloro che hanno aperto a tutti un mondo ovvero i realizzatori di Arduino!!

Spero di riuscire a darvi dei buoni spunti con i miei commenti.

ciao

• 23/05/2015 alle 13:44

Comunque ora il forum è molto veloce. Ottimo lavoro.

• 29/05/2015 alle 19:48

Ciao @Simone

Ma perché non aggiungete tutte le specifiche tecniche dello stonex nella pagina principale stonexone.com?

Per il momento ci sono sempre le stesse di due settimane fa. Mancano tutte quelle che si trovano durante il pre-order.

Anche la presenza della Radio FM per esempio non compare per niente.

Se avrà la ricarica wireless, suppongo di si…..

Ciao

• 29/05/2015 alle 20:11

dato che è posto dietro, almeno se mettessero una scalino per non attutire completamente il suono

• 29/05/2015 alle 21:43

@lucky76 grazie, siamo in continuo aggiornamento dei siti quindi le vostre osservazioni sono molto utili per noi

• 16/07/2015 alle 21:36

@simone Ho notato che se si quota un messaggio dove è presente una faccina questa diventa grandissima nel proprio post. :-)

Altra cosa che ho notato è nei Like. Se  metto like dove già ce ne sono 2 il numero cambia e diventa 1 in teoria dovrebbe aumentare….

• 16/07/2015 alle 21:43

@simone Ho notato che se si quota un messaggio dove è presente una faccina questa diventa grandissima nel proprio post. :-) Altra cosa che ho notato è nei Like. Se metto like dove già ce ne sono 2 il numero cambia e diventa 1 in teoria dovrebbe aumentare….

Mi sono autoquotato…. 😉

• 16/07/2015 alle 21:57

@lucky76 quando citi, gli emoticon vengono resi al 100%. è un cosa di cui mi sono accorto.

per i like, non ho riscontrato il problema che mi segnali, farò dei test per approfondire

• 17/07/2015 alle 20:07

@lucky76 quando citi, gli emoticon vengono resi al 100%. è un cosa di cui mi sono accorto. per i like, non ho riscontrato il problema che mi segnali, farò dei test per approfondire

In effetti per vedere il proprio like numericamente bisogna uscire dal post dove è stato messo e rientrarci.

Non viene visualizzato subito come numero progressivo da 1 a 2 per esempio.

Altra cosa che ho visto ora è quotando il tuo messaggio @simone dove c’è anche il mio @nome ricevo il messaggio in basso a destra —-> Lucky76 ti ha menzionato.

• 17/07/2015 alle 21:46

@lucky76, sì ti notifica sempre per questioni tecniche. la citazione è a tutti gli effetti parte di un nuovo post e una nuova attività, quindi rientra nel flusso di dati notifica e se c’è il tuo @nome, anche se è il tuo, te lo segnala.

• 17/07/2015 alle 21:48

OK tutto chiaro grazie @simone

• 20/07/2015 alle 11:43

Ciao @simone

Mercoledì 22 iniziano le vendite e domani abbiamo anche un compleanno importante….

Ciao