• 18/05/2015 alle 15:32

Ciao Breakers,
    questo è lo spazio per le vostre idee. Prima di partecipare al forum, vi chiediamo di leggere i principi che regolano la nostra cummunity:

• Rispetto e cordialità prima di ogni altra cosa: non accettiamo contenuti volgari, discriminatori, minacce e spam;
    • Tutto il materiale che postate sul forum deve essere di vostra esclusiva proprietà e non deve violare in alcun modo la normativa sul diritto d’autore;
    • I forum sono dedicati allo sviluppo e ai vostri progetti. Per domande di carattere commerciale e assistenza, contattateci direttamente alla mail smart@stonexsmart.com
    • Niente pubblicità!

La partecipazione al forum implica l’accettazione del testo completo della nostra policy, che trovate qui.
    Tutti i contenuti sono soggetti a moderazione da parte del nostro team, che potrà rimuovere i post che non rispettano la policy. Gli utenti che violeranno la policy potranno essere sospesi temporaneamente oppure esclusi dal forum.
    Buon lavoro

• Questo argomento è stato modificato 2 anni, 5 mesi fa da Foto del profilo di Simone Simone.
  • 19/05/2015 alle 19:12

Ciao Simone

Non so se questo è il posto giusto ma volevo chiederti se nel forum metterete le funzioni Quote e Like per i messaggi dei vari utenti

Grazie.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa da Foto del profilo di Lucky76 Lucky76.
  • 19/05/2015 alle 19:40

Ciao Lucky,
    tutto il team Stonex sta lavorando 24/7 per fare crescere la community e ogni giorno cerchiamo di migliorare la vostra esperienza. Stiamo implementando nuove funzioni per tutti voi, quindi continua a seguirci e grazie per il suggerimento.

• 19/05/2015 alle 19:58

Ottimo…. Grazie Simone.

Mi da l’orario del post sempre sbagliato di due ore in meno

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa da Foto del profilo di Lucky76 Lucky76.
  • 20/05/2015 alle 08:56

Ciao Lucky,
    grazie per la segnalazione, faccio fare un controllo

• 20/05/2015 alle 16:00

Ciao Simone

A parte l’inevitabile ,secondo me, problema dei pre-orders iniziate ad avere già un rallentamento anche qui su questo forum.

Non so se le due cose per il momento siano collegate comunque spero in un miglioramento della velocità dei server.

Grazie.

• 20/05/2015 alle 21:16

Ciao Lucky,
    siete troppi! stiamo sistemando tutto

• 20/05/2015 alle 21:32

Immagino….

Ho visto che avete sistemato l’ora del post. Adesso la segna giusta.

• 20/05/2015 alle 23:58

Sì, appena me lo hai segnalato ho fatto un controllo e messo a posto

• 21/05/2015 alle 00:08

io pensavo che gia vi eravate accorti del rallentamento del sito e forum

• 21/05/2015 alle 00:46

@Alessandro11
    sì, ci siamo accorti immediatamente dei problemi dovuti all’eccessivo traffico sui nostri siti e abbiamo iniziato subito a lavorare. Con @Lucky76 si stava parlando di un problema sull’ora di pubblicazione che compariva sui post. Problema risolto 😉

continua a seguirci

• 21/05/2015 alle 18:06

Ciao @Simone

Oltre al like e quote implementate anche la funzione sondaggio così sarà utile chiedere e vedere le preferenze dei vari utenti.

Grazie

• 21/05/2015 alle 18:09

@lucky76 certamente, ci sono molte novità in preparazione

• 21/05/2015 alle 20:43

Ottimo @Simone ci sarà la possibilità di uppare le custom rom e altri files inerenti sui vostri server?

• 21/05/2015 alle 20:52

@lucky76 per voi sviluppatori ci saranno sicuramente delle modalità di condivisone dedicate. so che sembro sfuggente ma credimi, stiamo lavorando come dei pazzi e – soprattutto – vogliamo implementare ciò che veramente interessa a voi. Più input mi date, più sono felice – anche se ormai non dormo più :)