• 09/10/2015 alle 21:29

Salve a tutti , sono qui per condividere con voi alcune cose che, personalmente, non vanno proprio bene sull’attuale versione 1.4 di CiaoOS (e anche precedenti).

Inizio:

– Sono uno studente , e mi serve , anzi necessito di un controllo volume , è molto irritante entrare in un aula dell’università e accorgersi di avere il volume media o generale alzato perché NON C’E’ UNA BAR DI CONTROLLO PER OGNI TIPOLOGIA DI VOLUME;

– Chiamate in entrata e uscita ANONIME?! Mai possibile che se controllo il registro chiamate in alternanza di numeri mi da “sconosciuto” a contatti già presenti in rubrica non permettendo nemmeno di vedere il numero stesso?

– Applicazione “NoteBook”, secondo me si potrebbe migliorare, costruendo un design più intrigante , e facendo si che la scrittura sia più piacevole, un po’ come l’app Note di iOS (che personalmente amo moltissimo);

– NOTIFICHE , non riesco a ricevere notifiche per applicazioni ESSENZIALI quali Gmail e Facebook, nonostante siano attive , è una cosa INAMMISSIBILE.

– Menù, quando si entra nel menù le app sono ordinate per lettera alfabetica (quindi ordine A-Z) non è possibile modificare tale ordine?, creando anche cartelle?

– Applicazioni di DEFAULT , ci sono molte applicazioni di default che io reputo inutili, e che vorrei eliminare (molte le ho disattivate, altre non si possono disattivare) quando ci date la possibilitá di avere questi benedetti permessi Root?

– Fotocamera , voi dite che è 21 megapixel va bene ci credo, l’ho provata, l’ho fatta anche provare anche ad alcuni miei amici e mi hanno riso in faccia, quando inserirete la StonexCamera e leverete questa schifezza di Camera Mediatek che a mio parere vi fa solo perdere utenza?

– TASTIERA: Una cosa orrenda non si ha la possibilitá di levare la bar superiore, non si ha la possibilitá di inserire una tastiera emoji… orrenda davvero … Cambiatela subito per cortesia…