• 20/01/2016 alle 10:56

io direi di organizzarsi con altroconsumo vediamo se in tanti fanno un buon prezzo per la consulenza legale

• 20/01/2016 alle 14:36

Cosa vuol dire “Ciao OS 1.06 non verrà fatta”?

Ora basta, citerò Stonex per truffa e dopo la querela non vorrò mai più sentir parlare di quest’azienda (dico “azienda” così, per usare un eufemismo).

In chat non rispondono più, i commenti sulla pagina Facebook vengono cancellati: SIAMO STATI TRADITI!!!

Scusate il piccolo sfogo ma 300€ erano tutti i miei risparmi. Grazie ancora Stonex.

• 20/01/2016 alle 15:00

anche a me da fastidio , per questo dico, invece di scrivere le lamentele qui che non vengono lette , organizziamoci e facciamo una “class action con altroconsumo o qualsiasi altra associazione dei consumatori

• 20/01/2016 alle 15:03

Mi hanno bannato dalla pagina facebook solo perchè ho chiesto novità sugli aggiornamenti in modo civile ed educato. Dovreste vergognarvi

• 20/01/2016 alle 18:26

Ragazzi, sono assolutamente per una class action! Ma è importante non perdere i contatti tra di noi.
    Contattatemi in privato e vedremo di trovare un sistema per poter dialogare tra quelli di noi che sono insoddisfatti. Sempre che questo post non venga cancellato, così come avviene su facebook…

• 20/01/2016 alle 20:58

Bene, mi sento come l’ultimo bambino della classe ad aver scoperto che Babbo Natale è una presa in giro.

Sono dell’idea che il prezzo più alto ora lo pagherà Stonex: ragazzi, su internet è tutto scritto nella roccia, la credibilità dell’azienda nel settore smartphone (solo quello?) è rovinata per sempre. Se anche non perderanno soldi subito lo faranno indirettamente sul lungo termine.

@romanolux se prenderete iniziative io sono con voi.

• 20/01/2016 alle 22:49

Sono della comitava anche io.

ARRIVOOOO!!!!!

• 21/01/2016 alle 11:04

Ciao @romanolux , ti ho inviato la mia mali co un MP. Ci sono anch’io.

@mikycl, @User90, @Ales, @Matt85R22, @Zippotech89, @Lupin, @konrad, @giamplo

Anche io sono con voi, vediamo come procedere. Scambiamoci la mail con un messaggio privato. Tenetemi aggiornato.

Edit: guardate un pò cosa ci nascondono i nostri amici->ovviamente si contraddicono tra loro in azienda quando rispondono..nemmeno a mettersi d`accordo su come mentire!

http://www.tutelelegali.com/stonex-one-ecco-la-prova-che-ciaoim-e-una-mod-di-telegram-intanto-amoi-fallisce-e-inguaia-erba/

http://www.tutelelegali.com/stonex-one-un-programmatore-svela-il-codice-di-ciaoim-non-ce-telegram-ma-lapplicazione-e-realizzata-da-jivesoftware/

• 21/01/2016 alle 11:42

ciao a tutti,
    capisco che il mancato rilascio di nuovi aggiornamenti possa avere deluso le aspettative e ognuno di voi ne trarrà le proprie e personali conclusioni.

altrettanto ovvio è che le ultime pieghe prese dalle discussioni non possono essere ospitate su questo forum

• 21/01/2016 alle 12:35

Chiamarle delusioni credo sia errato…a casa mia ha un altro nome poi vedete voi

• 21/01/2016 alle 15:36

ciao @ardaking,
    approfitto del tuo intervento per chiarire un punto che mi accorgo non essere emerso.
    Abbiamo deciso di interrompere il rilascio di nuovi aggiornamenti per dedicare gli sforzi al passaggio a Marshmallow: un obiettivo che allunga di sicuro i tempi ma che permette di offrire un sistema più aggiornato. Qualora non riuscissimo in questo upgrade, riprenderemo tuttavia ad aggiornare CiaoOs, mantenendo Lollipop 5.1

• 21/01/2016 alle 16:22

Ciao @simone,
    rispetto il tuo lavoro e rispetto il tuo modo di essere sempre stato presente e professionalmente corretto, ma consentimi di essere un po’ scettico, non è che le promesse fatte siano state tutte mantenute! In ogni caso, tra i tempi (non previsti) per l’arrivo (forse) di Android M o dell’eventuale dietrofront e del ritorno alla 1.06 passeranno mesi ed il telefono sarà bello che obsoleto!

Io invece ti chiedo un altra cosa. Avete per caso previsto il rimborso totale per quei (pochi?) acquirenti estremamente scontenti dell’acquisto e delle promesse non mantenute? Questa, imho, sarebbe una politica vincente in perfetto stile “Break the rules”! Ci fai sapere qualcosa in merito? Se siete così convinti che gli scontenti siano 4 gatti potreste, con pochi soldi, fare un figurone!
    grazie

ciao @ardaking,
    approfitto del tuo intervento per chiarire un punto che mi accorgo non essere emerso.
    Abbiamo deciso di interrompere il rilascio di nuovi aggiornamenti per dedicare gli sforzi al passaggio a Marshmallow: un obiettivo che allunga di sicuro i tempi ma che permette di offrire un sistema più aggiornato. Qualora non riuscissimo in questo upgrade, riprenderemo tuttavia ad aggiornare CiaoOs, mantenendo Lollipop 5.1

• 21/01/2016 alle 18:35

Sono d’accordo con tutti voi. È assolutamente inaudito l’atteggiamento tenuto dall’azienda nelle ultime settimane. A dir poco vergognoso. Ormai siamo a due grosse contraddizioni espresse nel giro di poco tempo. Dopo la furbata con cui avevano tolto dalle caratteristiche lo slow motion, la storia del sistema operativo: pochi giorni fa, all’ennesimo utente che chiedeva notizie, era stato risposto “1.06 è in fase di test”; una manciata di ore dopo, la comunicazione di Davide su Facebook e successiva risposta di @simone qui nella Community che 1.06 non verrà mai rilasciata perché si stanno occupando di Android M.

Android M sul quale, peraltro, lo stesso Davide ora dice che non promette niente, dopo che quest’estate a tutti coloro che chiedevano se sarebbe stato possibile fare l’upgrade veniva risposto di sì con spavalderia.

Questo non è corretto. Questo è prendere in giro la gente e tradire la fiducia che le persone hanno riposto in voi.

Spero rivedrete presto questo modo di fare, perché sicuramente così facendo, alla lunga, non otterrete granché. E questo non mi fa affatto piacere, perché era bella l’idea di un progetto italiano valido e nuovo, pieno di tante idee e progetti accattivanti e con una grande potenzialità. Peccato davvero.

P.s. Sono anch’io d’accordo se si vuole fare qualcosa. Scriverò a uno di voi per mettermi in contatto.

• 21/01/2016 alle 20:30

@ Simone scrive:

ciao @ardaking,

simone: (approfitto del tuo intervento per chiarire un punto che mi accorgo non essere emerso).. scusami!!!???? MA DAVIDE lo sa che esiste questo forum ?
    Perchè non è venuto fuori prima questo insignificatissssimo particolare?
    Visto che questa discussione va avanti da un pò!
    Quante volte sono state chieste spiegazioni e risposte alle VOTRE affermazioni?
    Bastava dirlo subito (Abbiamo deciso……..Marshmallow ) per placare gli animi non credi?
    Ora che dovremo fare tutti noi che vi abbiamo dato fiducia ?
    mettiti nei nostri panni finora abbiamo sentito solo chiacchere e fatti pochi e miserelli dobbiamo aspettare ancora??
    Credo che dobbiate sforzarvi di più e mostrarci l’avanzamento dei lavori passo passo in modo da rinfranchare i cuori amareggiati e delusi di coloro che si erano innamorati del progetto.
    P.S. gli amanti delusi e ingannati sono terribili! come dare torto a coloro che vorrebbero tutelarsi!?

• 22/01/2016 alle 23:34

Personalmente sono convinto che servirebbero aggiornamenti quotidiani… Anzi… Facciamo ogni quattro ore… Dovete farvi perdonare…

Anzi… Facciamo così…  Scegliete il programmatore meno abile e fategli fare seppuku in un filmato della stonex cam…

Anzi… Facciamo due programmatori

Ma se vi sembra troppo poco ditelo… Dopo tutto la stonex ha fatto delle promesse incise nella pietra… Non si puo infrangere cosi impunemente una promessa