• 24/03/2016 alle 13:07

Ma questo aggiornamento… lo fate o no?!?! son passati 5 mesi…. e si è perso le tracce di tutto…

• 26/03/2016 alle 07:44

Mi sa che ormai è andata inge71….Stonex era un bellissimo progetto che ho sposato…ma sono stato deluso come molti altri, mi dispiace, mi dispiace tantissimo perché ci speravo che funzionasse al meglio, ma a parte Simone qui, a me pare che freghi poco a tutti; oggi ho inviato una mail all’assistenza poiché il touch non funziona quasi più…

• 29/03/2016 alle 15:50

Scrive :

24/03/2016 alle 13:07

Ma questo aggiornamento… lo fate o no?!?! son passati 5 mesi…. e si è perso le tracce di tutto…

segue e scrive :@ilzenna

26/03/2016 alle 07:44
    Mi sa che ormai è andata inge71….Stonex era un bellissimo progetto che ho sposato…ma sono stato deluso come molti altri, mi dispiace, mi dispiace tantissimo perché ci speravo che funzionasse al meglio, ma a parte Simone qui, a me pare che freghi poco a tutti; oggi ho inviato una mail all’assistenza poiché il touch non funziona quasi più…

Scusate ma credo che possiamo dormire sonni tranqulli ……(vero @Şimone!? :) ) …… basta andare :

consiglio a tutti noi ( in modo particolre a te Simone e a tutto lo staff stonexone) di rivedere questa discussione recatevi in Discussioni>>Sviluppo>>Aggiornamenti Garantiti .

N.B. In sviluppo vai alla pag 2 in fondo in Aggiornamenti Garantiti all’ultimo post di Alex71 Roma

e li troverete le rassicurazioni che cerchiamo un felice lavoro al teamStonex !

• 29/03/2016 alle 17:50

consiglio a tutti noi ( in modo particolre a te Simone e a tutto lo staff stonexone) di rivedere questa discussione recatevi in Discussioni>>Sviluppo>>Aggiornamenti Garantiti .

N.B. In sviluppo vai alla pag 2 in fondo in Aggiornamenti Garantiti all’ultimo post di Alex71 Roma

e li troverete le rassicurazioni che cerchiamo un felice lavoro al teamStonex !

uscirà un aggiornamento a breve. come detto in quella discussione e come confermato più e più volte continueremo a supportare StonexOne

• 29/03/2016 alle 21:13

consiglio a tutti noi ( in modo particolre a te Simone e a tutto lo staff stonexone) di rivedere questa discussione recatevi in Discussioni>>Sviluppo>>Aggiornamenti Garantiti . N.B. In sviluppo vai alla pag 2 in fondo in Aggiornamenti Garantiti all’ultimo post di Alex71 Roma e li troverete le rassicurazioni che cerchiamo un felice lavoro al teamStonex !

uscirà un aggiornamento a breve. come detto in quella discussione e come confermato più e più volte continueremo a supportare StonexOne

Simone, puoi sollecitare chi di dovere a porre rimedio sul bug della luminosità che cala bruscamente senza possibilità di alzarla per un pò? Mi dicesti che è una cosa normale, succede perché lo Stonex si riscalda ma mi sa che o si riscalda facilmente o bisogna alzare la soglia tramite firmware, è davvero un problema fastidioso che di punto in bianco cali così (di giorno, alla luce del sole, neanche si riesce a vedere più ciò che c’è scritto sul display).

Scusami se sono ripetitivo e noioso ma fareste un grande favore a me e a centinaia di utenti con lo stesso problema 😉

• 29/03/2016 alle 21:34

per non parlare della batteria che se mio figlio vede 3/4 video musicali su youtube col  telefono in auto mi manda un messaggio che dice pericolo troppo caldo spegni …e se mi esplode il telefono?

PRESTAZIONI
    Processore MT6795 a 64bit, True Octa-core CPU con clock a 2.0 Ghz. RAM da 3GB, memoria interna da 32GB (espandibile fino a 64GB con microSD), 4G LTE e fotocamera da 21Mpx.Design pulito e colore Blu Klein per riconoscersi tra i tanti. Display 5,5″ Quad HD da 2560*1440 e densità 534ppi. Fotocamera posteriore Sony Exmor IMX230 da 21 Mpx(5344×4016) con 192 punti di messa a fuoco, per acquisizione immagini delle aree chiare e scure anche nelle scene in controluce. Registrazione Video in 4k. Fotocamera anteriore da 8Mpx
    AGGIORNAMENTI
    STONEX ONE riceve aggiornamenti tramite tecnologia OTA (Over the Air). Supporto della community.
    GOOGLE ANDROID LOLLIPOP
    Il sistema operativo di STONEX ONE è aggiornato alla recente versione Google Android Lollipop, grafiche semplici, personalizzabile, facile da utilizzare e perfettamente compatibile con tutte le app Google preferite.
    Totalmente personalizzabile, il tuo STONEX ONE puoi adattarlo al tuo stile di vita: icone, giochi, app, tutto a portata di mano nella tua schermata Home. Grazie a Ciao OS, il SO installato sul dispositivo, avrai la migliore esperienza d’uso possibile e l’ottimizzazione perfetta tra prestazioni e potenza. Android e Android Market sono marchi registrati di Google,
    MULTIMEDIAAudio
    Playback: MP3, AAC, AMR, OGG, M4A, MID, WMA, FLAC, APE, AAC, WAV Recording: AAC, M4AVideo:
    Playback: MP4, H.263, H.264, RMVB, FLV720P
    Recording: MP4Image:
    Playback: JPEG, PNG, GIF, BMP
    Output: JPEG, RAW

INFORMAZIONI DI BASE

Colore:
    Blu Klein

Dimensioni e Peso:
    154 X 74.2 X 8.2 mm
    150 gr (batteria inclusa)

istema Operativo:
    Ciao OS su Android Lollipop

CPU:
    MT6795 (Helio X10) a 64bit, True Octa-core 2.0GHz

GPU:
    PowerVR G6200@700MHz 89,6 GFlops

RAM:
    3GB LP-DDR3, 1866MHz

Memorie
    32GB interna eMMC 5.0 e fino 64GB sd esterna

Sensori:
    Sensore di prossimità, Giroscopio, Sensore di Luminosità, Accelerometro

Notifiche Led:
    Si

Batteria:
    Removibile da 3000mAh

Valori SAR massimi
    Testa: 0.280 W/kg
    Corpo: 0.485 W/kg

SIM card:
    Micro SIM

DISPLAY

Dimensioni:
    5,5″ Jdi

Risoluzione:
    Quad HD (2560×1440) densità 534dpi

Modello:
    IPS AGC Dragontra

FOTOCAMERA

Sensori:
    Sony Exmor IMX230 da 21 Megapixel
    192 punti di messa a fuoco
    CMOS da 1/2.4″Lenti:
    6 lenti per immagini nitide anche nelle scene in controluce

Flash:
    Posteriore

Apertura Focale:
    f/2.2

Fotocamera frontale:
    8 Megapixel

Video:
    Registrazione 4K a 30 FPS.

CONNETTIVITÀ

Connessioni:
    GSM: 850, 900, 1800, 1900MHz
    WCDMA: Bands: 900/2100
    LTE: Bands: FDE/800/1800/2600

Wi-Fi:
    Dual-band Wi-Fi (2.4G/5G) 802.11 b/g/n/ac – Hotspot

Bluetooth:
    Bluetooth 4.0

USB OTG:
    Funzione USB OTG (on the go)

Rilevamento posizione:
    Gps e Bussola

NFC:
    Si

CONTENUTO PACKAGE:

1 SmartPhone StonexOne, 1 Batteria 3000 mAh, 1 Caricabatteria 5V 1A, 1 Cavo dati USB, 1 Auricolare In-ear, Manuale Sicurezza, Garanzia.

P.S.

Tutta questa ROBBA riusciremo a utilizzarla a pieno!? perchè per il momento sembra di aver comprato una ferrari “livello base ” ma alla IKEA :(

• 29/03/2016 alle 22:45

Simone, puoi sollecitare chi di dovere a porre rimedio sul bug della luminosità che cala bruscamente senza possibilità di alzarla per un pò? Mi dicesti che è una cosa normale, succede perché lo Stonex si riscalda

ciao @zippotech,
    ho già portato all’attenzione dei programmatori questa cosa per capire come si può affrontare

• 29/03/2016 alle 22:48

per non parlare della batteria che se mio figlio vede 3/4 video musicali su youtube col telefono in auto mi manda un messaggio che dice pericolo troppo caldo spegni …e se mi esplode il telefono?

a parte l’ossesione da copia/incolla che ti è venuta, se realmente c’è un surriscaldamento anomalo per un’attività standard come la visualizzazione di 3 o 4 video in streaming, contatta l’assistenza

• 30/03/2016 alle 20:08

certamente simone prima volevo fare qualche test per vedere se e in quali esatte condizioni ciò si verifica poichè stavo guidando ! inoltre  rimanere senza  telefono problema!

Ovvio che la sicurezza deve prevalere!

P.S. cerca di comprendere sulla carta enormi potenzialità nella pratica il risultato complessivo non è dei più convinceti perchè se non c’è un problema di qualche malfunzionamento la cosa è grave ! ecco perchè il copia e incolla .

• 31/03/2016 alle 23:17

certamente simone prima volevo fare qualche test per vedere se e in quali esatte condizioni ciò si verifica

esatto @linkbato, ti consiglio di fare qualche altro test. se tuttavia ricevi l’avviso di surriscaldamento soltanto guardando una manciata di video in streaming, non posso fare altro che indirizzarti all’assistenza: so che è fastidioso restare senza cellulare per qualche giorno ma il comportamento – in quel caso – sarebbe assolutamente anomalo e necessiterebbe di un controllo più approfondito.

ovviamente tienimi aggiornato

• 02/04/2016 alle 08:09

Ma quindi quando uscirà l’aggiornamento per stonex one?

• 02/04/2016 alle 20:43

calma e sangue freddo se dicono poco tempo aspettiamo almeno fino a domenica pomeriggio 😉 prima di scatenare l’inferno

• 05/04/2016 alle 17:36

05/04/2016 ore 17:30 …

Dall’ormai lontano 06/11/2015 il povero Ciao Os non vede aggioramenti sempre più necessari. Il touch è diventato imbarazzante …

• 19/04/2016 alle 12:06

ciao @simone, ci sono novità riguardo Marshmallow e se questo rientra nell’aggiornamento CiaoOS 1.06 ?

• 19/04/2016 alle 21:54

@roberto73 mi spiace ma non ho novità