• 03/12/2015 alle 09:58

A che punto siamo con l’aggiornamento 1.06? In tanti attendiamo la risoluzione di parecchi problemi…

• 04/12/2015 alle 13:52

l’OTA 1.06 verrà rilasciato nonappena avrà superato i test interni

• 04/12/2015 alle 20:25

Risolvete problemi con la 3, migliorate il touch, un pelo in più di batteria, un po più di possibilità nella navigazione dei menù (creare cartelle ed organizzare nel sotto menù applicazioni) migliorare app fotocamera e vedrete che in Italia solo STONEX. Si lo so.. Si fa subito a parlare, sicuramente non sono migliorie facili, ma fidatevi migliorato questo, la strada è tutta in discesa.

Ovviamente se mantenete questi prezzi.

Urge Dock station 😉

• 06/12/2015 alle 12:23

@ciars siamo al 6 dicembre e viste le cose che hai suggerito ma che vengono richieste da settembre la prima espressione che mi è venuta in mente e’ … E sti cazzi!!!

ora anche la stonex cam e’ andata così forse e dico forse ci si può focalizzare sul telefono che sinceramente sembra ormai un capitolo chiuso … Tanto Rispetto a tutti quelli venduti si lamentano solo in 4 gatti sul forum …

Se comunque doveste lavorarci ancora e riusciste a risolvere anche un solo punto ogni mese di quelli riportati più eventuali cazzatine fastidiose non previste o che ancora non funzionano, sarebbe un ottimo risultato

in questo momento x correttezza da parte vostra @simone (visto che almeno tu sei sempre stato professionale) dovreste informare almeno il forum se effettivamente ci sia ancora almeno un programmatore interno o esterno che sia o magari anche più di uno … E mi chiedo perché rifiutiate continuamente l’aiuto di chi chiede i diritti di root e potrebbe dare una mano … Ormai sono più di 3 mesi che il telefono e’ in mano agli utenti …

scusa lo sfogo, era un po’ che non scrivevo, mi piaceva molto il progetto, son rimasto deluso, ho tentato di venderlo ed è impossibile se non regalandolo e come ferma carte prende troppa polvere …

• 06/12/2015 alle 16:07

dovreste informare almeno il forum se effettivamente ci sia ancora almeno un programmatore interno o esterno che sia o magari anche più di uno

il team sviluppo è stato cambiato ma c’è sempre, altrimenti sarebbe impossibile continuare.

• 08/12/2015 alle 12:02

l’OTA 1.06 verrà rilasciato nonappena avrà superato i test interni

Ma i beta tester non l’hanno ancora ricevuta come fate a dire che la rilascerete appena supera i test interni se ancora non la state facendo testare internamente?

• 08/12/2015 alle 16:28

Ma i beta tester non l’hanno ancora ricevuta come fate a dire che la rilascerete appena supera i test interni se ancora non la state facendo testare internamente?

la prima fase di test è degli sviluppatori, poi viene rilasciata ai beta e, solo dopo i loro feedback, viene rilasciata a tutti. semplice.

• 10/12/2015 alle 21:04

So che è da un po che si lamentano gli stessi problemi, ma sono convinto di una cosa: le vendite continuano, i più che acquistano lo fanno solitamente per 2 motivi: ottimo rapporto qualità-prezzo (processore, RAM etc), dare fiducia ad un’azienda Italiana (almeno per me è stato così).

Detto questo, se andando avanti non si migliorano certi aspetti i clienti continueranno si ad usare il telefono acquistato ma in futuro non rinnoveranno mai la scelta. Questo va al di là dei complimenti sui social. Faccio un esempio tra 1anno cercherò telefoni meno “prestanti” ma che allo stesso prezzo funzionano benissimo. Questo lo sa benissimo anche la STONEX. Hanno in mano un bel progetto, io ad oggi “ci credo” …. Vedremo.

• 13/12/2015 alle 12:42

Ma il team di sviluppo è stato cambiato totalmente rispetto a quello iniziale di Vanni?

• 13/12/2015 alle 14:18

Ma il team di sviluppo è stato cambiato totalmente rispetto a quello iniziale di Vanni?

• 14/12/2015 alle 11:01

Ciao, sto seguendo stonex per essere sicuro di fare un buon acquisto, e leggendo il tuo post ho visto che parli di problemi con 3. che tipo di problemi ci sono? ho la linea 3 e non vorrei avere problemi.

poi c’è qualcuno che ha provato ha tenere email , fotocamera , exel, pdf aperti e magari tenere collegata anche una penna usb e vedere il comportamento. lavoro molto con lo smartphone e le  ristrettezze di iphone sono pallose ma la forza di reggere tutte queste app aperte ce l’ha.

datemi buone risposte e sarò un vecchio appleman.

ciao grazie

• 14/12/2015 alle 15:37

problemi con 3. che tipo di problemi ci sono?

generalmente, quando effettui una chiamata, appena l’interlocutore risponde il numero chiamato diventa “sconosciuto” e come tale poi riportate nella cronologia delle chiamate.

c’è qualcuno che ha provato ha tenere email , fotocamera , exel, pdf aperti e magari tenere collegata anche una penna usb e vedere il comportamento

non ho notato particolari problemi tenendo molte app aperte, però su questo sentiamo il parere di chi fa costantemente un uso simile