• 29/07/2016 alle 13:28

Dopo questo ultimo aggiornamento che, ancora una volta, non risolve il bug della luminosità anche io ho deciso di abbandonare lo Stonex. Progetto ormai morto, aggiornamenti inutili che aggiungono/sostituiscono APP che non servono, non risoluzione dei grandi bug di cui è affetto il dispositivo, ecc…

Tempo di mettere da parte qualche soldo e passo a Huawei P9 Lite.

ADDIO STONEX

• 29/07/2016 alle 18:40

benvenuto nel club :(

• 30/07/2016 alle 07:30

@simone per piacere, puoi comunicare a chi di dovere di risolvere questo dannato problema della luminosità ballerina? O, quantomeno, di dire qualcosa di ufficiale in merito? Il telefono scalda troppo e di conseguenza il display cala la luminosità ed è impossibile usarlo. Grazie

Mi associo, al mare tel inutilizzabile! Slbrucia come brace e luminosità ZERO, neanche si può tel.

Simone devo rimandarlo in assistenza.

PS giroscopio ballerini ssimo nessun’altro a qst problema. Ciao

• 31/07/2016 alle 12:06

@simone Lascio questa barca che ormai è affondata da tempo. Ieri ho deciso di cambiare device, forse lo regalerò, forse lo terrò in un cassetto per ricordarmi che a volte bisogna pensarci bene prima di acquistare qualcosa. Sicuramente non posso rivenderlo, non lo vuole nessuno.

Pensavo che finalmente qualcosa stesse cambiando, volevo supportare una realtà “Italiana” e cambiare anche modo di approcciarmi alla tecnologia, acquistando non il solito prodotto blasonato; ma tutto ciò mi è servito da lezione. Non si può improvvisare in questo campo, e voi purtroppo avete giocato molto sul marketing aggressivo per rifilarci fondamentalmente una sola.

Non ho mai cambiato un telefono prima di un anno di vita, ma con voi è stato semplicissimo. E il bello che avete avuto sempre una comunità che vi dava tanti suggerimenti per migliorare e invece avete lasciato tutto allo sbaraglio, forse perché già dall’inizio il device aveva dei limiti? Tante domande di cui non avremo mai una risposta, anche perché siete spariti da tutti i canali ufficiali.

Una cosa certa però rimane, la vostra è stata un’altra ennesima triste storia italiana. Dovevate essere il nuovo, il diverso, una boccata di ottimismo in questo periodo cosi buio e invece è finito tutto come sempre. una “cattedrale nel deserto” incompiuta, condita anche dalla maleducazione di alcuni personaggi dopo avervi dato fiducia con 299€ (per non parlare degli accessori).

Ma non vi sfiora mai il pensiero che forse alcuni vi hanno creduto cosi tanto, facendo anche dei sacrifici per comprarsi questo telefono, che ora si ritrovano in mano un qualcosa che è ancora molto acerbo e privo di futuro e ovviamente non possono cambiarlo? Vi ricordo e qui chiudo, che lo stipendio medio di un giovane italiano è sui 1000 euro (se non meno in alcune realtà del meridione per esempio). Fatevi due conti…e pensate a ciò che è stato, ma pensateci bene.

Uno dei tanti acquirenti delusi.

• 03/08/2016 alle 10:32

per favore qln mi può dire la sua al riguardo del nuovo lettore VIDEO PLAYER cicciato con l’.1.07 ? nel senso che prima usavo MX Player x vedere i video, app che ho ancora, mi piaceva molto i controlli e la facilità d’uso, Video Player lo trovo molto limitato, vma se vado nelle info. applicaz. non mi permette di NON usarla come impostaz. predefinita, in grinto il tasto è “grigio” non digitabile.

X usare MX Player come lettore come posso fare? grazie. gp

• 04/08/2016 alle 16:29

addirittura? io uso vlc e anche dopo l aggiornamento a 1.07 riesco ad usare vlc anzichè video player
    su un gestore file potresti fare click e scegliere di aprire l app con mx anzichè l altro, potresti anche renderla come scelta di default

• 04/08/2016 alle 17:31

Ehi ciao ragazzi! Ho visto che finalmente questi di stonex hanno aggiornato lo StonexOne, mi interessava il loro progetto ma non ho mai potuto acquistarlo (anche perché non si può più ormai), comunque su internet non ho trovato quasi nulla riguardo questo update.. cercavo qualcuno che potesse mandarmi qualche screenshot di quello che è cambiato, magari del calendario della nuova fotocamera etc (in realtà mi sarai aspetato almeno un paio di video su YouTube che illustravano il tutto), comunque mi interessava sapere come stavano lavorando gli sviluppatori, magari in futuro non si sa mai, potrei anche decidere di acquistarne uno (in futuro però :p)

• 04/08/2016 alle 18:00

per ora lascia perdere sono minor update che cambiano poco , il calendario assieme ad altre app io non le considero proprio l unica cosa carina sono la nuova fotocamera che funziona meglio dell altra e la galleria