• 08/07/2016 alle 12:45

La 1.06 ha portato buoni fix, finalmente la Stonex Camera, una Nuova Galleria. Ma il calendario è diventato doppio quindi sarebbe molto opportuno togliere quello di google. In più sarebbe il caso di passare finalmente a Marshmallow… e una cosa possibile da fare in date decenti? Cioè tipo un mese due senza doverne aspettare altri 6?

• 08/07/2016 alle 23:12

Anche per un fatto estetico uniformare il disegno delle applicazioni camera e galleria presenti già nello stonex con gli  attuali aggiornamenti. A me appaiono disegnate come le primissime che erano inserite nel Galileo

• 09/07/2016 alle 01:12

Esattamente ci vorrebbe dopo un anno un restyling dell’icon pack, che è la personalizzazione meglio riuscita di Ciao OS.

• 09/07/2016 alle 15:53

ciao, nella nuova camera come è possibile fare video in time lapse?

• 15/07/2016 alle 23:55

Simone, visto che Davide Erba ha momentaneamente chiuso il suo profilo Ciao Im, vorrei sapere se hai qualche novità su possibili nuovi aggiornamenti in arrivo, oppure la 1.06 è la versione definitiva?

• 16/07/2016 alle 14:55

Io ho visto che e tornato su facebook

• 17/07/2016 alle 16:41

@mikegalva stiamo raccogliendo i feedback su questo aggiornamento, poi è probabile un altro update

• 17/07/2016 alle 16:43

E un passaggio ad android 6.0 è possibile? Oppure è ancora da escludere?

• 17/07/2016 alle 19:27

@simone per piacere, puoi comunicare a chi di dovere di risolvere questo dannato problema della luminosità ballerina? O, quantomeno, di dire qualcosa di ufficiale in merito? Il telefono scalda troppo e di conseguenza il display cala la luminosità ed è impossibile usarlo. Grazie

• 19/07/2016 alle 00:31

E un passaggio ad android 6.0 è possibile? Oppure è ancora da escludere?

al momento non è previsto

• 19/07/2016 alle 14:12

Mi è tornato indietro il telefono dall’assistenza per due settimane e’ andato bene, dopo l’aggiornamento ciao os la batteria tolto dalla carica alle 8.00 di mattina alle 11.00 senza utilizzarlo se non per 2-3 messaggi what s app la batteria la trovo al 40%…

Riscontrate anche voi questo problema?

Grazie mille

Saluti

Fabio

• 19/07/2016 alle 15:16

no nessun problema in questo senso , il consumo è altino rispetto alla media dei cellulari della stessa fascia , ma è sempre stato così , non ho riscontrato problemi in tal senso, posta il grafico batteria andando in batteria e cliccando sul grafico, se il problema persiste devi indagare quale applicazione ti fa consumanre così tanto o addirittura ti previene il deep sleep del device

• 20/07/2016 alle 10:20

Alla nuova app fotocamera manca il controllo per cambiare il bilanciamento del bianco e le foto panoramiche sono peggiorate notevolmente rispetto l’app nativa

• 20/07/2016 alle 23:25

spero anch’io in un nuovo up dare a breve anche perché a parte calendario doppio, e sbalzi più  frequenti dell’illuminazione display e surriscaldamento a livelli da poterlo utilizzare come scalda mani quest’inverno,  il mio più grande problema che mi da l’ultimo aggiornamento e che 3/4 volte al giorno mi ritrovo  telefono che si spegne da solo in tasca! 😠😥😱