• 06/07/2015 alle 12:38

mi piace quest’idea <3

• 06/07/2015 alle 15:59

Ok ..ci sono mille buone ragioni per avere l’IR a bordo del telefono e altrettante mille per non averlo….la butto lì..vista anche la (mi pare di capire dai post di scafroglia) relativa facilità non è possibile pensare ad un accessorio ad hoc per lo Stonex ?

• 06/07/2015 alle 16:45

benvenuto @mluzzini, seguici per rimanere aggiornato sugli accessori che renderemo disponibili.
    grazie per il consiglio.

• 12/07/2015 alle 12:43

l’idea di un infrarossi come accessorio esterno per la porta micro usb, di prenderlo e rivederne il design rendendolo un accessorio #Stonex è fantastica! :) speriamo facciano qualcosa di simile

• 19/07/2015 alle 16:08

Anche il più deludente degli smartphone ha gli INFRAROSSI …. non posso credere di non averne pensato. … utilità enorme per tv climatizzatore dvd etc etc. ….

• 29/07/2015 alle 08:16

Mi avete cancellato le mie risposte. … ahhh fate ridere. .. ho comprato hawei honor 7 da tickstore è tutta un altra roba. …smartphone cinese di alta qualità …. non finto italiano alla stonex

• 29/07/2015 alle 12:20

@peppesch non abbiamo cancellato nulla, quando un utente elimina il proprio account vengono rimosse in automatico le discussioni iniziate da lui quindi se tu avevi qualche risposta in quei thread è stata eliminata, le tue risposte come le mie come quelle di tutti gli altri utenti.

• 31/07/2015 alle 07:13

@simone   prima cosa non ho eliminato nesdun account.  Mi avete solo cancellato i miei messaggi perché confrontavo il vostro Cina smartphone con altri con stesso prezzo e prestazioni migliori

<span style=”line-height: 1.5;”>@scafroglia93 13€ per infrarossi … ma devo comprare anche le cuffie lo scatolo il caricabatterie la batteria? </span>

• 31/07/2015 alle 14:16

@peppesch non hai capito: se qualcuno posta in un thread aprto da un altro utente e quest’ultimo cancella il proprio account, tutti i suoi thred e le risposte degli altri che lì comparivano si cancellano automaticamente.

detto questo, ho controllato il log delle tue attività (ci sono anche le attività che in seguito sono state cancellate) e tutti i tuoi post sono presenti. non so quindi a cosa tu ti riferisca ma se devi trollare puoi farlo sul forum del tuo “hawei honor 7″ (cit.)

• 02/08/2015 alle 11:48

Premesso che ognuno con le sue cose ci fa quel che più gli aggrada, mi domando a quale scopo desiderare un dispositivo con tantissime opzioni che potrebbe non svolgere come ci si aspetta, piuttosto che con le necessarie opzioni funzionanti impeccabilmente. Considerando che un telecomando universale per la TV con funzione di apprendimento che memorizza oltre 6 dispositivi costa al max 10€:   ebbai

Magari poi si pretende che il telefono abbia anche 48 ore di autonomia :)

Ho un LG G2 con questa funzione: in due anni l’ho usata due volte e solo per prova.

…………………………………….. ho comprato hawei honor 7 da tickstore è tutta un altra roba. …smartphone cinese di alta qualità …. non finto italiano alla stonex

Dopo aver rimosso per dovere una sezione del discorso abbastanza penosa, l’unica cosa su cui concordo è che lo Stonex è un finto italiano. Tuttavia l’ottimo Huawei honor 7 costa qualcosina in più dello Stonex com’è giusto che sia. Ma non credere di aver fatto un affare: in caso di problemi sarai isolato.