• 20/05/2015 alle 11:34

Mi rendo conto che più che un accessorio è quasi un prodotto a se stante, ma vista la poca scelta che mi pare ci sia sul mercato android per delle buone docking station, potrebbe essere interessante pensarne una che magari possa anche funzionare come sveglia sfruttando lo smartphone. Abbinando magari una app che possa far scegliere se usare la radio fm o una web radio come allarme.

• 20/05/2015 alle 11:41

ottima idea sarebbe utile e sfizioso

• 22/05/2015 alle 02:03

Bella Idea, che ne dite se fosse ( sempre tramite App ) aperta anche ad altri costruttori?….magari fà breccia proprio perchè di valido c’è ben poco in commercio.

• 07/06/2015 alle 00:14

http://breakers.stonexone.com/forums/topic/posizione-dello-speaker/page/2/

HEI mi hai rubato lidea, ovviamente scherzo, avevo gia fatto un comento simile nella sezione speaker e sono contento di non essere lunico ad  averi penzato

• 24/11/2015 alle 17:24

Un paio di mesi fa proposi alla stonex durante l’iniziativa per aiutare giovani talenti il design di una dock che avevo progettato in modo specifico insieme ad un amico con cui condivido la passione per gli accessori e il design, ci risposero che ci avrebbero fatto sapere (molto all’italiana insomma :)) . Tra l’altro per il forum dovrebbe esserci il modello in free download per un car mount da poter stampare in 3D che postai qualche tempo fa, magari serve a qualcuno.

• 24/11/2015 alle 20:54

ciao @dnosr,
    lo ricordo benissimo, qui il link al tuo progetto.