• 19/08/2015 alle 19:40

una bella cover 3mm ?? =)

• 19/08/2015 alle 21:01

@enrico65 penso che @jore si riferisca a una cover ultra sottile tipo questa

• 19/08/2015 alle 21:07

sisi di queste ultra sottile eppure pensavo anche se invece di avere una seconda batteria portatile , creare una bella cover con batteria integrata ma farla leggera , cioè creare una cover in silicone traspirante cosi il cellulare può respirare , e mette una matteria che copra il 100% di ricarica ? che ne pensate e come quella dei iphone , io ne ho disegnata una ma non ho il telefono qui e non posso disegnarla con le misure giuste ma molto fine è leggera !

• 19/08/2015 alle 21:21

Bell’idea @melk ! Io con il mio attuale telefono ne avevo due così, ma di un materiale non tpu e quindi dopo che le cambi due o tre volte han perso la forma esatta, ma come comodità e ingombro eran le migliori! Quindi utilizzando il vero TPU che si vede nel video, penso sia la soluzione migliore!

• 22/08/2015 alle 00:48

@bergimax io ho dei progetti disegnati e sto creando un prototipo !   vorrei publicarlo appena finito

• 23/08/2015 alle 07:09

Ciao Ragazzi!

Le cover in TPU non sono il massimo, tra l’altro essendo più rigido del Gel o del Silicone, trasmettono l’eventuale urto quasi del tutto alla scocca dello smartphone che “proteggono”.

Io sono molto di più per le cover in Gel o Silicone, o gomma anche, è vero che dopo un po’ si sformano però proteggono molto molto bene, e fanno anche da antiscivolo quando lo tieni in mano o lo appoggi

Un saluto a tutti!

• 12/10/2015 alle 16:06

Io ho comprato la cover in TPU e, pur essendo carina ha un grosso difetto, non aderisce bene al telefono e, da un lato non lo riveste a dovere limitando il pulsante che spegne e accende il device e ogni tanto mi si apre in mano.

Scegliete il materiale ma puntate sulla qualità e su un’aderenza precisa.L’unica delusione del mio #DaVinci.