• 22/09/2015 alle 01:12

Ciao breakers,
    apro questa nuova sezione per rendere più stonexsmart la segnalazione dei bug e controllare meglio il loro stato. vi chiedo di seguire questa piccola guida prima di postare:

1. assicuratevi che il bug non sia già stata segnalato
    2. create in questa sezione (Forum > Generale > Assistenza > Bug & fix) un nuovo thread
    3. all’inizio del post, riportate “numero build 1.0x” indicando la build installata sul vostro dispositivo (trovate l’info in impostazioni > info sul telefono)
    4. descrivete il bug e mettete qualche keyword relativa in “tag di discussione”

i precedenti thread sono stati molto utili e resteranno aperti perché sono iniziate discussioni interessanti, da oggi però iniziate a utilizzare questa sezione.

IMPORTANTE: vi raccomando di utilizzare la funzione ricerca prima di postare una nuova discussione, se è già presente una discussione sull’argomento, il thread verrà unito al precedente o cancellato

Create un thread per ogni bug, non thread con più argomenti.

• 24/09/2015 alle 18:47

@simone: non ho capito se i bug segnalati nei vecchi thread li dobbiamo riportare anche nella nuova sezione o se vengono tenuti buoni e già segnalati tramite i vecchi thread

• 24/09/2015 alle 18:53

ciao @raffaelle,
    i bug presenti nei vecchi thread sono già stati segnalati.
    se però volete riportare l’attenzione su qualcuno in particolare potete aprire un thread nella nuova sezione

• 05/10/2015 alle 23:53

Non riesco a bloccare un numero di una persona che non voglio mi disturbi. Con il mio vecchio cell tenevo premuto il numero e si apriva una tendina che mi permetteva di scegliere di bloccare un numero. Con lo stones come si fa?

• 06/10/2015 alle 01:42

ciao @eugeniorighetti,
    non c’è una funzione nativa di blacklist. puoi utilizzare app dedicate che trovi sul play store

• 04/11/2015 alle 12:31

Salve, spero di essere nella sezione giusta e che questo problema non sia già stato segnalato.

Usando una microPenDrive, la inserisco nel telefono, funziona tutto ok. Tutto bene. Ma quando la espello mi da un errore dicendomi che è stata disinserita in maniera scorretta. ma c’è un modo per espellerla come facevo con il mio vecchio samsung? Come si fa?

• 04/11/2015 alle 13:52

ciao @giggipi,
    per la segnalazione dei bug devi seguire quanto scritto nel primo post di questo thread.

in questo caso, prima di estrarre la pen drive, vai in impostazioni > memoria e scorri fino in basso, dovresti trovare l’opzione per smontare la memoria USB esterna

• 05/11/2015 alle 15:47

Ciao a tutti. Non so se questo e’ un bug o se sono io che non riesco a farlo funzionare correttamente.

Ho un’auto con impianto BT e comandi telefono al volante. Con Iphone e con Samsung riesco premendo il pulsante del telefono ad attivare la chiamata vocale. Con Galileo 1.04 se premo il pulsante sul volante non succede nulla. Se invece tocco l’icona del microfono sulla barra google sul telefono questo si attiva e posso chiedere a voce di chiamare un numero. Mi potete aiutare ?

Grazie.

Massimo

• 05/11/2015 alle 16:07

ciao @jlpicard,
    apri un nuovo thread, altrimenti è difficile fare ricerche e rispondere
    grazie