• 17/08/2015 alle 22:31

Nel Q3 di quest’anno, vedrà la luce la nuova versione di Android, Marshmallow, o Android 6.0. Sono previsti updates di CiaoOS basati sul nuovo sistema?

• 25/11/2015 alle 07:45

Buongiorno, vorrei dare qualche piccolo consiglio, dall’app galleria non ho lo possibilità di creare album e di spostare foto sullo stesso. Non c’è la possibilità di creare cartelle nel “sotto menù” applicazioni (non parlo della home). Nonostante abbia selezionato come memoria preferita la SD tutte le nuove foto vanno sulla memoria telefono. Se per caso qualcosa da me segnalato è dovuto alla mia poca praticità avvisatemi pure ed aiutatemi :) ah… In ultimo, la rubrica, a volte, solo con alcuni contatti compare numero e non nome. Più chiamate sconosciute (non sempre) con 3

• 25/11/2015 alle 12:54

ciao @ciars,
    ti chiedo di usare la funzione ricerca per trovare le risposte agli argomenti che ti interessano e di postare nei topic dedicati. riassumo brevemente un paio di cose che forse non sono state afforntate

– gli album in galleria sono impostati automaticamente e non è possibile personalizzare
    – per salvare le foto sulla SD devi scegliere l’opzione dall’app che stai utilizzando, non dalle impostazioni generali di memoria