• 11/07/2015 alle 22:25

Buonasera breakers,
    vorrei ricordare a tutti che anche il nostro forum ha delle regole e siete tutti invitati a leggere il regolamento, per quanto noiso.

Ricordo in particolare che non è consentita in alcun modo ogni forma di pubblicità o promozione e da oggi in poi verranno editati o cancellatti tutti i post che non rispetterrano questo principio. Sono ammessi link a qualsiasi sito per contestualizzare una vostra proposta o per offrire un esempio di funzioni, accessori, UI’s… ma non post finalizzati a una mera promozione senza attinenza con lo spirito del forum.

Inoltre, questo è sempre valido, mantenete sempre un tono pacato in ogni discussione, senza accuse, risentimenti o altro.

Fino a oggi siamo sempre andati alla grande, quindi continuate cosi!

• 12/07/2015 alle 16:36

Concordo, comunque devo dire che ancora non ho visto insulti e varie cose in questo forum, questa community sta andando veramente bene a differenza di YouTube e Facebook dove molto spesso vedo persone che si insultano a vicenda o che cercano di far passare questo proggetto come tutta una “finta” per fare soldi, non so chi si ricorda la storia della reflex-cappellino su facebook.

• 12/07/2015 alle 16:49

infatti, la community va alla grande ma visto che stiamo crescendo ogni tanto è meglio fare un reminder 😉

• 15/07/2015 alle 18:46

Oook ! Il Galileo mini con in più l’impronta digitale ?’ La soluzione adottata da meizu è la migliore per android. Troppo presto per un nuovo smartphone più contenuto e con il sensore di impronte? Intendo per ottobre ad esempio.

• 15/07/2015 alle 18:57

@michelangelore più o meno ad ottobre hanno detto che uscirà la developer edition, non penso quindi che faranno già un successore, non così presto

• 15/07/2015 alle 20:46

ciao @michelangelore, per ora non è prevista l’edizione mini. questo però non è il thread giusto 😉

per ogni domanda/progetto/proposta cerca all’interno del forum se ci sono thread già avviati, altrimenti crea pure un nuovo thread. se hai bisogno di aiuto per postare, contattami pure in privato.