• 15/06/2017 alle 10:00

dovrei contattare l’assistenza perchè il mio stonex ha un problema al display. che contatto posso usare visto che lo shop sembra avere un problema di accesso con una pagina che manda il loop il captcha e alle mail non risponde nessuno?

• 27/06/2017 alle 11:59

ciao,

scusa hai ricevuto risposta su chi contattare?

Dovrei contattare l’assistenza anch’io

• 28/06/2017 alle 15:53

Ragazzi, ormai non vi cagherà più nessuno..hanno abbandonato completamente il progetto..anche sto forum è morto..hanno persino iniziato a spuntare post spam..comprate un altro telefono e fate causa se avevate ancora la garanzia valida..non ha più senso cercare di contattare l’assitenza o qualcuno del progetto..

• 11/07/2017 alle 15:50

Buongiorno,

una piccola domanda…

dove potrei acquistare il display per la STONEX CAM, il mio si e rotto, e mi dispiace tanto a cambiare il cam per che mi trovo tanto bene.

Grazie

• 27/07/2017 alle 22:16

La pagina web dove abbiamo definito il nostro account e acquistato lo StoneOne è stata rimossa. E’ la stessa pagina dove era possibile richiedere l’assistenza che tuttora deve essere data in garanzia.

Personalmente ho inviato 4 volte in riparazione il Galileo da quando l’ho acquistato. Adesso si è rotto il touch e l’apparecchio è inservibile; lo schermo diventa sempre scuro quando lo usi come navigatore o fotografia, il BT va come vuole, per non parlare della schifezza di memoria che non consente di scaricare le app essenziali, e così via. L’ho spedito quindi oggi per la quinta volta.

Per la riparazione ho approfittato dell’indirizzo acquisito nei precedenti contatti e consiglio di inviare una mail all’indirizzo: “stonex@livolsi.it” per richiedere la procedura. Farlo prima possibile perché siamo ormai in agosto.

Aggiungo che sto chiedendo l’intervento di Altroconsumo perché voglio il rimborso di quanto pagato, visto il disastro di apparecchio che mi hanno venduto. Tuttavia allo stato attuale delle cose più di un sollecito non viene fatto.

Mi rendo conto però che i problemi che ho avuto io sono diffusi, solo che a quanto pare ci sono molti di noi con il portafoglio gonfio che lasciano il telefono da parte e se ne comprano un altro.

Se ci mettessimo insieme potremmo fare una bella Class Action, possibile solo con un bel  numero di richieste. Chiedo pertanto di usare il blog per far girare l’idea, di inviare reclami ad Altroconsumo: forse se siamo in tanti riusciamo a farci appoggiare. Diversamente ognuno dovrà arrangiarsi.

Personalmente 350 euro (vetro e cover compresi) ritengo siano tanti. Se poi pensiamo che hanno venduto alcune migliaia di telefoni penso che i soldi che si sono presi dalle nostre tasche siano veramente molti.

Chiedo di far girare questa richiesta. Siamo alcune migliaia.