• 17/07/2015 alle 13:58

Ciao ragazzi, vengo da s2 con cyano e devo dire che la cosa che più ricerco in un terminale è la possibilità di terminare a piacimento i processi vari anche a livello di sistema. Dato che per ottimizzare il mio s2 che ora fa mediamente 15.16h di batteria ho usato applicazioni come myandroidtools o wakelockdetector mi stavo chiedendo se il dispositivo avesse nativamente la possibilità di terminare o vietare alcuni wakelock parziali di receiver o semplicemente di applicazioni. So per certo che la maggior parte dei problemi riguarda i systemupdateservice di Google e mi chiedo se avete preso in considerazione anche questo aspetto o meno.

• 17/07/2015 alle 23:02

Apple non so come è venuto scritto non c’entra niente !

• 18/07/2015 alle 00:18

Apple non so come è venuto scritto non c’entra niente !

no problem, lo ho tolto dal titolo. forse è stato il correttore

• 18/07/2015 alle 15:01

Ciao ragazzi, vengo da s2 con cyano e devo dire che la cosa che più ricerco in un terminale è la possibilità di terminare a piacimento i processi vari anche a livello di sistema. Dato che per ottimizzare il mio s2 che ora fa mediamente 15.16h di batteria ho usato applicazioni come myandroidtools o wakelockdetector mi stavo chiedendo se il dispositivo avesse nativamente la possibilità di terminare o vietare alcuni wakelock parziali di receiver o semplicemente di applicazioni. So per certo che la maggior parte dei problemi riguarda i systemupdateservice di Google e mi chiedo se avete preso in considerazione anche questo aspetto o meno.

Quello che desideri, si può accettabilmente ottenere con l’installazione di Xposed Framework assieme a moduli come Greenify da playstore in versione “donate”, che consente di interrompere – oltre che apps di sistema – anche i “percorsi di risveglio” delle apps,  mantenendo tuttavia la possibilità di ricevere avvisi dai vari social/client-email.

• 18/07/2015 alle 22:31

Ecco si perfetto intendevo proprio quello…perché posso capire che magari per qualcuno è indispensabile ciò che per me potrebbe essere inutile o viceversa. Cosi ognuno potrebbe cucirsi addosso la prestazione della batteria decidendo se sacrificare qualcosa o meno.

• 14/07/2016 alle 11:16

riesumo questo vecchio post per chiedere se qualcuno è riuscito ad installare xposed framework ,

io ho provato sulla 1.05 ma mi rendeva altamente instabile il sistema, posso riprovar eonc la 1.06 ma prima vorrei sapere se qualcuno ci ha provato, con qualsiasi versione del sistema?