Adesso tocca a voi…

smash-phone-wewantyouFinalmente ci siamo, la community è aperta e possiamo iniziare a sporcarci le mani. O meglio: potete.

Vogliamo sentire la vostra voce, leggere i vostri progetti e lavorare insieme allo sviluppo di StonexOne. Dovete decidere solo a cosa volete dedicarvi, iscrivervi e diventare breakers. Abbiamo preparato tre sezioni.

Sviluppo: per partecipare alla customizzazione della ROM e del nostro Ciao OS. Qui potete anche proporre soluzioni per l’ottimizzazione della batteria e della fotocamere, personalizzare la UI e la gesture, approfondire l’algoritmo di visual search. È la sezione più tecnica ma anche quella che offre più sfide a tutti gli appassionati di modding, programmatori e geek.

Il tuo smartphone ha bisogno anche dei tuoi accessori; per questo c’è un’altra area fatta apposta per raccontarci cosa serve al vostro StonexOne. Non trovate l’accessorio giusto? disegnatelo e mandateci i vostri render o anche solo una bozza. Se il progetto è interessante…perché non pensare di metterlo in produzione?

Rompendo le regole si fa molto rumore e ne abbiamo già fatto tanto grazie a voi. Vogliamo però ancora più buzz, vogliamo raggiungere chi ancora non conosce questo progetto. Lo spazio comunicazione è pensato per raccogliere le strategie di marketing virale più interessanti, che certamente partono dai social – a proposito, grazie a tutti quelli che hanno condiviso i nostri post – ma possono coinvolgere qualunque media.

Ognuno di voi ha qualcosa da dirci e da condividere con gli altri breakers. Non importa se solo da poco avete iniziato a programmare o se i vostri render non sono perfetti. Il forum è fatto anche per fare domande, per avere qualche dritta. Insomma, per crescere insieme alla community di StonexOne.

Noi abbiamo incominciato, ora tocca ai breakers!

Autore: admin
Categoria: StonexOne Community
Data: maggio 14, 2015
Commenti:

10 Risposte
  1. ellea79 ha detto su 25/06/2015

    ACCESSORI: Ritengo utile una bella custodia semi-rigida in stile tablet piegabile, in modo da poter appoggiare su piano e vedere i video 😉

    #BREAK THE RULES

    CIAOOOO

  2. orpheus ha detto su 14/07/2015

    Stiamo per essere sommersi da smartwatch: pensavo che si potrebbe ribaltare la filosofia.Immaginate una sim nel braccialetto waterproof in collegamento via bluetooth col terminale, Galileo xes, !-).
    Potrei averlo sembre indosso con funzionalità essenziali (contatti+chiamate, sms) qualche widget (come al solito). Se in prossimità c’è Galileo, potrei sfruttarle il display e una tastiera più comoda, la potenza per le applicazioni, ma delegare tutte le comunicazioni al “braccialetto”.
    Il terminale “lontano” dal braccialetto avrebbe tutte le funzionalità off-line, ovviamente.
    Una sim, un contratto con l’operatore. L’unico neo sarebbe la velocità di streaming che passerebbe attraverso il bluetooth (ma su questo ci si potrebbe lavorare…).
    Che dite??

  3. luca1970 ha detto su 10/08/2015

    Per gli accessori penso che sia simpatica l’idea di disegnare e realizzare una custodia subacquea che permetta di utilizzare il nostro Stonexone anche al mare senza problemi e quando ci si trova sulla spiaggia comunque la custodia è un’ottima protezione dalla sabbia.

  4. Lollo24 ha detto su 12/08/2015

    Comunicazione: Vorreiproporre un’idea, cioè quella di creare un app riguardante lo #Stonex nella quale mettere novità,curiosità e tante altre cose, come per esempio uno spazio in cui aggiungere foto realizzate dallo Stonex o foto che riguardano lo Stonex e tante altre cose, se l’idea interessa potrei proporre altre “chicche” da aggiungere.

    #BreakTheRules

  5. amicafuffina ha detto su 17/08/2015

    Vi prego cominciate a fabbricare un bel po di cover nuove..(blu Klein ovviamente x me..eventualmente anke logo con Dj Francesco ).. magari quelle rugeddizzate con piedistallo adatte a ki ha bambini…in gomma trasparente avanti e dietro..

  6. Mari56 ha detto su 20/08/2015

    A quando il ladystonex..?una linea tutta al femminile

  7. rilo ha detto su 06/09/2015

    Lo stonexone dietro scricchiola troppo ed la funzione della fotocamera vocale e in lingua sconosciuta cosa devo fare ?? Ed e possibile aggiungere altre gesture a scermo spento? Per il resto ottimo per ora

  8. piterpaolo ha detto su 01/10/2015

    Salve a tutti, come già proposto ieri nel video della vendita, pensavo che sarebbe interessante realizzare un USB CABLE estensibile/riavvolgibile molto pratico

  9. piterpaolo ha detto su 01/10/2015

    Come genitore, ho realizzato una piccola APP che ,pianificata, è in grado è in grado di inviare ad intervalli di tempo selezionabili la propria posizione. L’invio della posizione avviene tramite SMS. Avevo pensato anche alla possibilità di un invio pianificato tramite whatsapp ma per quel che ne so whatsapp non consente l’interazione in quanto non mette a disposizione le librerie necessarie per farlo. Per cui, se lo credete opportuno, visto che avete anticipato la realizzazione di un instant messaging, si potrebbe pensare di aggiungere l’invio pianificato dalla mia APP. Chiaramente vi metto a disposizione il codice. L’APP si chiama Follow Me e il nome dello sviluppatore da cercare sul Play Store è, chiaramente, PITERPAOLO ;-). P.S.
    L’app ha anche altre funzionalità chiaramente.

Rispondi

Devi essere loggato per inserire un commento.